È vero, l’extension delle ciglia è un trattamento indolore, nel senso che non è come una ceretta in cui, una sorridente signorina ci strappa strisce di peli, dandoci la sensazione di averci staccato il primo strato di pelle, ma ci sono persone che nonostante tutto patiscono.
Ely è stata una di quelle, e devo dire che ancora una volta ho imparato qualcosa: gli occhi sensibili patiscono anche usando tutta la delicatezza possibile.
Nonostante i suoi occhi non sia chiari, appena ho iniziato il trattamento ho notato che hanno cominciato ad arrossarsi e le palpebre si sono leggermente gonfiate, per arrivare alla fine dei 90 minuti, con due occhi davvero provati.
Da metà trattamento in poi inoltre, i suoi occhi hanno lacrimato continuamente, dandomi lo spiacevole presentimento che la colla si sarebbe deteriorata e che il trattamento non sarebbe durato le 3 settimane previste.
Ely ha avvertito un rossore agli occhi fino al giorno seguente ed oggi, a tre giorni dal trattamento, mi ha confermato che è andato tutto a posto e che ha perso “solo” due ciglia.
Mi era capitato una volta sola che una ragazza avesse risentito di un certo fastidio per qualche giorno, ma in quel caso, nonostante gli occhi sensibili, aveva scelto un set molto folto e importante, che pur dando uno sguardo fatale, risulta più pesante per l’occhio.
Ciglia Ely pre trattamento |
Ciglia Ely post trattamento |
Di seguito posto le foto delle ciglia di Ely che nonostante tutto ha dimostrato un grande entusiasmo prima nel desiderarle e poi nell’apprezzarle. Grazie Ely